lunedì 27 febbraio 2012

Creme solari -Avène

Salve a tutte ragazze!!! Oggi ho visto il sole e ho finito la stressante sessione d'esame e mi sento in vacanza, così, anche se ancora è un po prestino per l'estate, ho deciso di iniziare a parlarvi delle creme solari!!!
La prima crema di cui vi parlo è quella dell' Avène; precisamente sono il latte solare per il corpo e la crema viso per pelli sensibili.
Crema e latte solare

Ingredienti
Questa crema l' ho acquistata in farmacia l' anno scorso, ma la usavo tutti gli anni prima di scoprire questa allergia, era molto comoda e anche ottima per la mia pelle. Avendo la pelle chiara ho acquistato un fattore di protezione 50+.
Il latte solare è praticissimo nella confezione spray non sporca, è di facile applicazione e di immediato assorbimento, mi sono trovata molto bene fino a quando non ho scoperto di essere allergica ad uno dei suoi componenti, infatti è stato proprio con questa crema che ho iniziato il mio cammino verso la scoperta dell'allergia, è stata la mia prima reazione allergica. Comunque ve la consiglio, è un ottimo prodotto e fresca e non unge mi dispiace molto doverla lasciare infatti :(
La crema viso è anch'essa pratica con il beccuccio dosatore, ha le stesse caratteristiche del latte solare per il corpo solo che è più densa e leggermente più pesante l'effetto che da sul viso.

14 commenti:

  1. Ciao Sme, grazie per aver lasciato il tuo commento, segna la tua risposta anche sulla barra dei gadget !!! Grazie mille !

    Le Gille

    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  2. interessanti le tue reviews. da ora ti seguo. se ti va passa da me.

    www.rollolollo.com

    RispondiElimina
  3. cool blog!

    let's follow eachother!

    www.styleintoxicated.com

    RispondiElimina
  4. Hai ragione è davvero ottima! La usa anche marito che è allergico praticamente allergico a tutto!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Dal momento che "non unge" ci farò un pensierino per la prossima estate!!!

    Grazie mille per essere mia follower, ricambio con piacere!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver ricambiato :D cmq sono nuova di qui e non capisco perchè non mi compari tra le follower? è da ieri che non me ne compaiono più di nuove, scusa la banalità della domanda :(

      Elimina
    2. A volte ci sono degli aggiornamenti e non si compare magari subito tra i follower, cmq da me c'è un nuovo post, ti aspetto!baci

      Elimina
  6. great post! I loveit! =D
    stunning blog
    xx

    RispondiElimina
  7. Dovrò andare in barca quest'estate e mi sto già documentando per un ottima crema da sole con super fattore di protezione!

    RispondiElimina
  8. ottimo:D mi hai convinto:D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina