martedì 21 febbraio 2012

Creme viso- La roche posay

Eccomi con le prime mie personali recensioni. Inizio con due creme viso che ho provato da poco, i campioncini mi sono stati dati in parafarmacia dopo aver presentato il mio problema. ( vi ricordo sono allergica alla p-fenilendiamina e i suoi derivati )


Le creme in questione sono de La Roche Posay e specificaramente si tratta di Toleriane e Toleriane Ultra. Sono creme viso idratanti per pelli intolleranti da normali a miste.
Campioncini prova
Ingredienti
Tra gli ingredienti non risultano i nomi dei prodotti che mi danno allergia, ma putroppo queste creme non risultano adatte a me, infatti dopo averle applicate ho avvertito un leggero prurito e dopo alcune ore compare un alone di rossore attorno alla zona trattata.Quindi queste creme non possono essere inserite come creme idratanti viso nel beauty di Biancaneve.
Comunque voglio precisare che queste creme sono ottime, la texture è molto leggera e risultano fresche all' applicazione, il profumo è pressocchè assente appunto per la mancanza di ingredienti eccessivamente aggressivi; a chi non soffre di particolari allergie consiglio di provarle hanno un ottimo tasso di idratazione.

4 commenti:

  1. Hai provato creme eco bio?
    Fitocose ad esempio ha una crema per pelli reattive.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio, ho intenzione di provare i prodotti di fitocose, la mia ricerca è lunga lo so :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Vorrei partecipare volentieri, ma come si chiama il tuo blog? dal tuo profilo nn riesco ad arrivarci

      Elimina