Buona giornata a tutte ragazze!!! oggi vi voglio parlare del mio ordine Fitocose. L'azienda è nota per i prodotti altamente naturali e privi di additivi chimici, me ne avete parlato molto bene per cui ho deciso di acquistare qualcosa. Ho preso lo shampoo all' ortica e tea tree oil per capelli grassi con forfora e il bagnodoccia alla lavanda e vaniglia; avendogli esposto il mio problema di allergia alla p-fenilendiamina e che avrei voluto provare qualche crema viso, sono stati gentilissimi e mi hanno mandato dei campioncini di creme viso e in particolare si tratta della crema viso per pelli sensibili al mirtillo, la crema viso all'azulene e la crema idratante alla macadamia.
Ho scelto lo shampoo per capelli grassi con forfora perchè ultimamente ho accusato questo problema e spererei di risolverlo con questo prodotto. L' ho provato una volta solo che non sono rimasta molto contenta, anche se credo sia stata solo la prima impressione perchè i capelli sono rimasti molto grassi sembrava che non li avessi lavati. Qualcuna di voi l'ha provato come vi siete trovate?
Il bagnodoccia invece mi ha soddisfatta moltissimo, l'odore permane sulla pelle a lungo dopo la doccia. L'assenza di schiuma mi conferma che questi prodotti mantengono le promesse.
Per le creme ancora le devo provare appena le proverò vi aggiornerò sull' effetto che hanno avuto sulla mia pelle.
A presto ragazze!!!! :)
ma che bello il tuo blog!! è romantico :)) cmq anche io amo fitocose! abbiamo tante cose in comune vieni a scoprirlo nel mio blog! io ti seguo!!!
RispondiEliminavickylovespinkworld.blogspot.com
ne ho sentito parlare, ma non ancora ho provato nessun prodotto. a presto
RispondiEliminaoh sounds interesting :)) thanks for your visit!! wanna follow thru GFC?
RispondiEliminaDONT MISS GOLD PLATED CHARM BRACELET Worldwide giveaway
http://fashionistaera.blogspot.com/2012/03/petite-delights-charmed-bracelet.html
Guarda sicuramente sono prodotti Super validi, e lo conferma l'assenza di schiuma, infatti è proprio la sostanza schiumogena che non fa bene alla nostra pelle, ai capelli etc, però è anche vero che il fatto di lavarsi con prodotti senza schiuma non lasciano soddisfatte, mi spiego una volta ho fatto uno shampoo senza schiuma e alla fine non sapevo le parti che avevo lavato e quali no, e il risultato è stato capelli grassi anche dopo averli lavati!:( peccato cmq sono senz'altro ottimi questi prodotti da te postati. baci
RispondiEliminagrazie mille per il commento nel mio blog, ti seguo con piacere :)
RispondiEliminaIo ne ho sentito parlare molto bene...
RispondiEliminaQuesto brand mi ha sempre incuriosita, post interessante :)
RispondiEliminaFashion and Cookies
Grazie per essere passata dal mio blog ed aver apprezzato la nuova grafica!!
RispondiEliminaE' normale quando si passa ad uno shampoo ecobio, di solito dal terzo lavaggio va molto meglio... almeno per me è cosi!
RispondiEliminaGli shampoo ecobio fanno schiuma (anche se poca) solo se diluiti con acqua e ne va usato poco pochissimo. Se lo hai usato puro e ne hai usato troppo probabilmente ti ha appesantito i capelli :-)
RispondiEliminaE confermo che il passaggio all'ecobio non è facile, ci vuole pazienza. Se hai bisogno di maggiori informazioni sai dove trovarmi :-D
Grazie mille!!! :*
Eliminase hai problemi di forfora o cute grassa io mi sento di consigliarti uno shampoo al sal di lush :) io lo sto usando da un bel po' e devo dire che mi trovo benissimo :)
RispondiEliminaCiao Sme! grazie della visita! da oggi ti seguo anch'io!
RispondiEliminaun bacio :*
Chiora
Grazie cara :)
EliminaNon ho mai provato niente ma sono molto curiosa delle tue review!
RispondiEliminai enjoy this blog.
RispondiEliminaEro incuriosita anche io da questa azienda...credo che farò un ordine!:)
RispondiEliminaNuova follower!Spero ricambierai!:)
post molto interessante grazie per la review!
RispondiEliminanon ho mai provato prodotti fitocose...grazie per la review!!
RispondiEliminami piace tanto il tuo blog,ti seguo con piacere,se ti va potremmo seguirci a vicenda..inizio io=)
un bacinooo
sinoffashion.blogspot.com