martedì 26 febbraio 2013

Olio "attivo" d'Oriente SBT-103

Salve a tutte ragazze, oggi vi parlo di un olio che ultimamente ho utilizzato in diverse circostanze. Si tratta dell'olio "attivo" d'Oriente SBT-103.
Nella confezione si recita : l'SBT-103 è un nuovissimo antibatterico-antiflogistico naturale fabbricato grazie alla moderna tecnologia SC- CO2 ( Supercritical Co2 extraction). Elemento attivo principale è un estratto di polline di api ottenuto utilizzando una moderna tecnica estrattiva ad ultrasuoni. Questa tecnica d'impiego bio-farmaceutico ha le proprietà di demolire la resistente parete cellulare del polline per poterne estrarre la quasi totalità dei preziosi principi attivi. A questi si aggiungono quelli presenti negli estratti naturali di pericarpium zanthoxyli e herbae mentae inseriti nel prodotto. Test clinici dimostrano che ha un'ampia efficacia e sicura e che è in grado di ridurre infiammazioni, edemi e dolori.

Consigliano di utilizzarlo per : mal di denti, mal di gola, raffreddore, afte, scottature, acne, prurito, ematomi, contusioni e strappi muscolari.

Cosa ne penso io? Penso che hanno proprio ragione è un ottimo prodotto. L'ho utilizzato per il raffreddore con i fumenti, e il naso da superintasato finalmente un pò si è liberato e la notte riuscivo a dormire meglio. L' ho poi applicato sugli odiosissimi foruncoli, che spuntano all'improvviso, ed ha funzionato in circa 2gg i foruncoli sono spariti!!!!! :D Se si applica quando ancora il foruncolo non è diventato bianco addirittura regredisce sparendo in una notte, miracoloso *_* Nel prurito localizzato è anche abbastanza efficace!!!
Si può trovare in erboristeria o in farmacia.

5 commenti:

  1. praticamente miracoloso...!!va bene per tutto...
    da provare
    baci

    RispondiElimina
  2. hey darling, just found your blog. love it. would you like to check out my blog too maybe we can follow each other? xoxo

    www.roxysun.com

    RispondiElimina
  3. Just followed you back darling. keep in touch! xoxo

    www.roxysun.com

    RispondiElimina
  4. mai provato, ma direi che sembra un olio magico!

    RispondiElimina