lunedì 5 marzo 2012

Crema viso - Nature's

Salve a tutte!! Continua la ricerca della crema idratante adatta al mio tipo di pelle e problema. Oggi vi presento un campioncino di una crema che mi è stato dato in erboristeria, si tratta della crema viso di Nature' s per pelli delicate e arrossate. Questa marca è nota essere senza nichel e senza parabeni.
Campioncino prova

Ingredienti

L' ho applicata come una normale crema viso al mattino devo dire che mi aveva parecchio soddisfatta. Ha un intenso profumo di arancia ed è freschissima e si stende molto bene sulla pelle. Mi lasciava la pelle decisamente idratata e profumata.
Non ho accusato il solito prurito e neanche il rossore che compariva alla sera, quindi credevo di aver trovato una crema che facesse al caso mio; putroppo però avendo un allergia ( la cui reazione può comparire anche dopo 3 gg) ho scoperto che il mio viso dopo 3 gg è diventato tutto rosso e secco.
Quindi ho eliminato la crema dal beauty, ma comunque per chi non ha problemi di allergie varie consiglio di provarla, poi se vi piace l'arancia è davvero la crema che fa per voi :)

8 commenti:

  1. soffro anche io di allergie quindi ti posso capire...quando trovo una crema che mi piace ho sempre il desiderio di non mollarla ma l'uso continuo di prodotti a volte mi fa la stessa reazione :( sob!

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente non ho problemi di allergie, solo una pelle super delicata... andrò a farmi dare anche io qualche campioncino dalla mia erborista di fiducia! Ricambio l'iscrizione molto volentieri! ;-)

    RispondiElimina
  3. Bello il blog molto interessante! Ti seguo !!!
    Se hai voglia visita anche tu il mio

    http://eniland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Nuova follower! Complimenti per il blog.. molto carino e post molto utile!!! Se vuoi passa da me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ci passerò sicuramente anche se nn riesco ad entrarci per il momento!!! lasciami il link :)

      Elimina
  5. Anche io volevo richiedere un campione di questa crema, mi incuriosiva.. in ogni caso, sono tua nuova follower ;) e grazie per essere passata da me! :D

    RispondiElimina
  6. io ho ricevuto alcuni campioni dall'azienda e le adoro tutte!
    ti seguo!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    baci e buone feste :)

    RispondiElimina